L'ASD MARGHERITA DI SAVOIA
RUNNERS VI AUGURA
UNA BUONA PASQUA

Ultimo Album

25^ Maratona di Roma

Mare & Sale 2018

Album di Salvatore Giannino

1^ CorriMargherita

Soc. gemellate

ATLETICA MOLISE AMATORI
Campobasso - sito web

BRAMEA VULTUR RUNNER
Rionero in Vulture (PZ) - sito web

A.S.D. RUNNERS PESCARA
Pescara - sito web

I nostri Partners

Documento senza titolo
image1 image1 image1 image4 image5 image6

Vivicittà Matera

Matera, 31 Marzo 2019.

 

Matera ha aderito alla 36^ edizione di Vivicittà, manifestazione podistica a circuiti compensati organizzata dalla Uisp(Unione Italiana Sport per Tutti). La manifestazione ha preso il via con una gara agonistica su un percorso di 10 km e subito dopo, invece, si è tenuta la passeggiata non competitiva con un percorso di 3 km.

A trionfare nella gara agonistica è stato Giuseppe Mele della società Dynamik Fitness di Palo del Colle col tempo di 35:22. Per le donne Daniela Tropiano dell’Atletica Monopoli in 41:54.

Buone notizie per il team MDS Runners grazie alla grande prestazione di Nicola Costantino giunto secondo nella categoria SM60. L’altro nostro atleta in gara era Mario Zenobi.

Lo slogan scelto per questa edizione di Vivicittà è “Uguaglianza in gioco”: etica organizzativa e dei comportamenti, coerenza, come impegni ai quali rispondere insieme allo sviluppo sostenibile dei territori per intervenire sulle disuguaglianze garantendo comunque il diritto alla pratica sportiva. Vivicittà è messaggera di pace e solidarietà, infatti, l’edizione 2019 contribuirà all’acquisto di un mini bus per trasportare i bambini con disabilità ospiti di una Ong libanese.

Share

Commenti (0)

500 caratteri rimanenti

Cancel or

2019  MDS Runners   © - C. F. 90026990714 - P. IVA 03632780718 | Powered by MIDO